Gossip News » Talent Show » X Factor » X Factor: anticipazioni puntata di stasera, giovedì 1 dicembre

X Factor: anticipazioni puntata di stasera, giovedì 1 dicembre

vtvm3w686924-k2pb-u1080555680581smd-1024x576lastampa-itSono solo sei i ragazzi rimasti in gara a X Factor 10, tra eliminazioni clamorose e altrettanto clamorosi ritiri volontari.

Si spera in un live privo di polemiche per questa sera, giovedì 1 dicembre. Anche perché questi ragazzi stanno per raggiungere il traguardo più importante: la possibilità di portare sul palco e di registrare un proprio inedito. E si sa che spesso è proprio il brano inedito a decretare la vittoria o la sconfitta di un concorrente di X Factor….

Questa sera i concorrenti di X Factor dovranno affrontare come sempre due manche. Una delle due si rivelerà particolarmente interessante perché ad accompagnare i ragazzi sarà una vera e propria orchestra sinfonica. Sembrerà quasi di vederli già a Sanremo (perché si sa, il vincitore di X Factor ha sempre altissime possibilità di salire sul palco dell’Ariston).

Ospite di questa sera un collega di Fedez, il rapper Fabio Rovazzi (quello di Andiamo a comandare) che presenterà il suo nuovo singolo. Ci attende poi uno speciale ritorno, quello dell’ex giudice Skin che con gli Skunk Anansie stavolta tornerà a X Factor come ospite.