Gossip News » Attualità » L’oroscopo di oggi, venerdì 2 dicembre, di Paolo Fox

L’oroscopo di oggi, venerdì 2 dicembre, di Paolo Fox

oroscopo-jpg-aspxSveglia, caffè e… oroscopo! Comincia un nuovo venerdì e già cominciamo ad assaporare il weekend. Ma come andrà la nostra “pausa” dipende anche da come sapremo affrontare quest’ultima giornata di impegni. Nella sua striscia quotidiana su Radio Latte e Miele, l’astrologo Paolo Fox ci svela cosa dovremo aspettarci da questo venerdì 2 dicembre 2016.

Ariete

Vivete qualche tensione di troppo tra oggi e domani, ma potete ricucire uno strappo o portare avanti nuovi progetti, l’importante è agire con serenità. Non lasciate il certo per l’incerto, è vero, ci sono buone condizioni, ma siamo ancora lontani da un periodo di soddisfazioni: dovrete attendere. Non lasciatevi prendere troppo dagli entusiasmi. In amore se un rapporto non va, arrivate ai ferri corti.

Toro

Le stelle sono buone, dunque in amore non intestarditevi con chi non vi corrisponde. Il Toro che sceglie nel lavoro e fa qualcosa di buono per sé e gli altri può ottenere molto, saranno giornate di grandi intuizioni.

Gemelli

Mercurio non è più opposto, questo anche se non è un elemento di forza nel vostro segno è certamente una valvola di sfogo. Nel corso degli ultimi mesi avete avuto delle tensioni, ma il fine settimana sarà in progressione positivo. Domenica opportunità in più.

Cancro

Uno dei vostri punti deboli è lo stomaco perché tenete tutto dentro. A furia di rimuginare, di non esprimere i vostri sentimenti altrimenti rischiate dolori allo stomaco.

Leone

Giornata interessante, preludio di un dicembre che porta novità. Il 2017 non porta grandi ostilità e questo sarà un momento in cui sarà più facile parlare di questioni di lavoro e ricevere buone occasioni o soddisfazioni. Un progetto che dura poche settimane vi metterà in luce.

Vergine

Giornata importante, Mercurio inaugura un periodo migliore, da oggi entra in un segno amico. Se ci sono fatture in sospeso o problemi di lavoro, compatibilmente con il tipo di guaio maturato, molte cose si potranno sbrogliare. Amore in recupero.

Bilancia

State lontani dalle preoccupazioni e dalle preoccupazioni che spesso siete voi stessi a inaugurare. Spesso avete voglia di fare grandi cose ma vi bloccate per la paura. Per voi è più facile che siano gli altri a decidere, vi circondate da persone che vi possano proteggere. Prudenza in amore per le prossime 48 ore.

Scorpione

Dovete trovare persone di riferimento e abbandonare l’orgoglio. Ci sono stati litigi e tensioni. Abbandonate l’orgoglio, dovete trovare persone di riferimento. Accantonate le discussioni, le prossime 48 ore sono utili per recuperare i sentimenti. Capricorno e Pesci, i vostri segni di riferimento.

Sagittario

La fortuna aiuta gli audaci e voi siete coraggiosi, dovreste essere audaci anche in amore. Entro domenica incontri favoriti. Avete la possibilità di fare amicizia e incontrare persone interessanti. Il lavoro chiama e chi può muoversi è più fortunato.

Capricorno

Mercurio in transito porta tante cose da fare e trovare il tempo per far tutto non è facile. Dal punto di vista emotivo, affettivo e amicale sono giornate che portano beneficio. Dovete fare ammenda se per caso vi siete allontanati da una persona.

Acquario

Siete forti, tra venerdì e domenica emozioni in corso. Avete bisogno di conferme sia a livello professionale e sentimentale. Con questo cielo chi resta solo lo fa per scelta. Siete un po’ troppo anarchici a volte e andare troppo di fantasia in amore non aiuta per trovare la persona ideale.

Pesci

Da oggi Mercurio inizia un transito importante. Con Capricorno e Scorpione: rapporti speciali. C’è un recupero in questo week-end anche di una passione ritrovata. Occhio al tira e molla continuo che potete esercitare con Gemelli e Vergine, segni che ogni tanto vi fanno arrabbiare.