Sergio Arcuri e Mercedesz Henger, altro che amore: ecco cos’è successo

Tra Sergio Arcuri e Mercedesz Henger sembrava vero amore e, invece, è finito tutto dopo poche settimane. Ad annunciarlo è stato lo stesso Sergio.

sergio arcuri e mercedesz hengerSERGIO ARCURI E MERCEDESZ HENGER, STORIA FINITA

In un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Novella 2000, Sergio Arcuri ha annunciato la fine della sua storia con Mercedesz Henger. “È finita, ci siamo lasciati da più di un mese. Anche se lei continua a dire il contrario” esordisce svelando, poi, alcuni particolari: “Abbiamo inziato a frequentarci ad agosto e da circa un mese non ci vediamo più, ci siamo praticamente lasciati. Mercedesz però continua a rilasciare interviste dove dice che siamo fidanzati”.

Stiamo bene insieme. Qualche volta lui guarda avanti, parla di famiglia. Vedremo. Io non faccio programmi” – aveva dichiarato Mercedesz Henger in un delle sue ultime interviste, ma oggi Sergio smentisce: “Mercedesz ha detto a un giornale che le ho chiesto di avere un figlio. Non è vero, non abbiamo mai parlato di costruire una famiglia né di figli. Si è inventata tutto”.

Sui motivi di tale dichiarazioni, il fratello di Manuela Arcuri dice: “Non ne ho idea, forse per far parlare di sè. Voglio credere che sia una sua ingenuità giovanile, perché Mercedesz è una brava ragazza. Anche se è sparita senza un motivo”.

È sparita da più di un mese, ma la cosa strana è che non mi risponde più né al telefono né ai messaggini. Sfugge, dice che ha sempre da fare, anche se poi trova il tempo per parlare con i giornalisti – e così conclude –Per questo ci tengo a precisare con lei che non ho mai chiesto a Mercedesz di avere un figlio. E che non stiamo più insieme”.

Impostazioni privacy