Solo 2, la seconda stagione si farà: annuncio ufficiale, ecco cosa accadrà a Marco e Agata

Per la gioia di tutti i fans di Marco Bocci e di Solo, la fiction di canale 5 in cui l’attore umbro ha interpretato un poliziotto infiltrato, Solo 2 si farà. Dopo varie indiscrezioni e rumors, arriva finalmente l’annuncio ufficiale che cancella tutti i dubbi.

solo 2SOLO 2 SI FARA’, L’ANNUNCIO UFFICIALE

“Grazie a voi la prima serie di SOLO è stata un successo. Ad aprile inizieranno le riprese della seconda serie per regalarvi nuove emozioni. Seguiteci sui nostri social per rimanere sempre aggiornati“, si legge sulla pagina ufficiale della fiction di canale 5.

Un annuncio che ha scatenato l’entusiasmo dei fans che hanno cominciato ad ipotizzare cosa potrebbe accadere in Solo 2. La prima stagione si è conclusa con la morte di Bruno Corona, il rapimento di Agata da un gruppo di malviventi sconosciuti e il tentativo di Marco di proteggere la sua copertura con Don Antonio Corona nella speranza di riuscire a salvare la moglie Agata.

Le riprese della seconda stagione ripartiranno proprio da qui. Marco continuerà a lavorare sotto copertura con il solo scopo di salvare Agata. In Solo 2 avrà più spazio anche la storia d’amore di Marco e Agata che, dopo il matrimonio, potrebbero innamorarsi sempre di più. Marco, inoltre, non sa anche che Agata porta in grembo suo figlio.

Impostazioni privacy