Tina Cipollari e Chicco Nalli in crisi per colpa di Gemma?

uomini-e-donne-gemma-galgani-tina-cipollariDa quando si sono sposati, Tina Cipollari e Chicco Nalli sono perennemente in crisi secondo i giornali di gossip. Secondo i diretti interessati, invece, il rapporto va a gonfie vele, nonostante qualche normalissima lite.

L’ennesima crisi è stata attribuita alla coppia dal settimanale Nuovo, secondo il quale l’opinionista di Uomini e Donne e il marito discuterebbero spesso e troppo animatamente sul rapporto tra Tina e la protagonista del trono over Gemma Galgani.

“Tina avrebbe persino litigato col marito per colpa della dama torinese – si legge sulla testata – Chicco Nalli avrebbe suggerito alla moglie di allentare la rabbiosa pressione su Gemma. A suo parere la dama farebbe apparire Tina come una stizzosa arpia. Un avvertimento tenero nei confronti della Cipollari, che però si è trasformato in un boomeragn: Tina si sarebbe inviperita dentro casa e avvelenata ancora di più in tv nei confronti della sua avversaria, non riuscendo a tollerare la presa di posizione del marito, a suo dire favorevole alla rivale”.

Impostazioni privacy