Il Segreto, anticipazioni dal 5 al 10 dicembre: Sol sparita, Mariana come Pepa? Cosa nasconde Berta?

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto.

il-segretoIL SEGRETO 5 DICEMBRE

Severo decide di incontrare da solo Eliseo e di offrirgli una somma di denaro che non potrà rifiutare. Eliseo, invece, non solo rifiuta l’offerta ma provoca Severo fino a farli reagire violentemente contro di lui. Francisca comincia a pretendere sempre di più da Bosco, trattenendolo alla villa con mille scuse. Onesimo e Hipolito decidono di organizzare le elezioni per eleggere il sindaco di Puente Vejo. Carmelo porta Eliseo al dispensario per farlo visitare da Lucas.

IL SEGRETO 6 DICEMBRE

Nonostante le scuse, Rosario continua a non fidarsi di Berta. Raimundo va alla villa e affronta Francisca, convinto che il suo interesse per Bosco nasconda qualcosa. Mentre Hipolito è impegnato nelle elezioni per il nuovo sindaco, Onesimo continua ad imbrogliare Dolores. Lucas salva la vita ad Eliseo. Mariana e Nicolas partono per Madrid con l’auto di Severo. Alfonso è convinto che Emilia lo abbia perdonato e decide di farle una sorpresa. Bosco chiede a Berta di andare alla villa con Beltran.

IL SEGRETO 7 DICEMBRE

Berta si reca alla villa con Beltran. Durante il tragitto pensa di essere seguita ma in realtà è solo Rosario che sta cercando di raggiungerla per darle una cosa che aveva dimenticato. Francisca invita a pranzo Berta e Bosco e si insospettisce di fronte ad alcune reazioni della bambinaia. Francisca affronta di nuovo Raimundo ma l’uomo non si sottomette alle sue minacce. Alfonso, come regalo per Emilia, fa installare il telefono alla locanda. Mariana e Nicolas hanno un incidente e sono costretti a proseguire a piedi. Lucas pensa di aver convinto Eliseo a lasciare in pace Sol ma in realtà non è affatto così.

IL SEGRETO 8 DICEMBRE

Con la legge dalla sua parte, Eliseo si porta via Sol contro la sua volontà. Quando Lucas lo scopre va su tutte le furie. Severo contatta i suoi avvocati e, insieme, cercano di trovare una soluzione. Mariana e Nicolas trovano riparo in una stalla dove a Mariana si rompono le acque e dà alla luce una bellissima bambina.

IL SEGRETO 9 DICEMBRE

Emilia non riesce più a fidarsi di Alfonso. Lui non riesce a farsene una ragione e teme che i due non avranno più il rapporto di una volta. Berta, nel frattempo, si comporta in modo strano. Continua a sostenere che qualcuno sia entrato nella sua stanza e che abbia rubato una foto molto importante per lei.

IL SEGRETO 10 DICEMBRE

Tutta la famiglia cerca di riportare la pace tra Emilia e Alfonso ma nonostante le insistenze della famiglia, Emilia non sembra disposta a perdonare il marito.

Impostazioni privacy