Belen e Andrea Iannone pronti al grande passo, ma Borriello li ostacola

belen-iannoneTra dichiarazioni d’amore e baci appassionati in pubblico, Belen e Andrea Iannone sembrano due treni in corsa. La coppia già convive nell’appartamento che Belen aveva comprato otto anni orsono e che aveva visto nascere la sua prima famiglia, ma la showgirl e il motociclista sembrano pronti a fare un ulteriore scalino.

Secondo il settimanale Gente, che li ha paparazzati in giro per Milano, la coppia starebbe cercando di acquistare un super attico in cui cominciare una nuova vita insieme.

Belen è pronta a lasciare Brera, l’appartamento comprato in autonomia circa otto anni fa e diventato il nido per accogliere Stefano e il bambino – si legge sul settimanale – L’investimento con Iannone, oltre che emotivo, sarà anche economico: il prezzo al metro quadro nei pressi di via Vincenzo Monti è di 8 mila euro, in Buonaparte può arrivare fino a 9 mila e 500. Le preferenze della showgirl si concentrerebbero qui, su uno dei due attici al settimo piano. Ma c’è un ma a bloccare la trattativa: sugli stessi attici avrebbe posato gli occhi anche Marco Borriello, che vive lì vicino, ma pure lui ha voglia di cambiare“.

Impostazioni privacy