The Walking Dead: dimenticata Maggie, Glenn sposa un’altra

steven-yeun-ties-the-knot-with-joana-pakLo abbiamo conosciuto nella primissima stagione di The Walking Dead, ed è da subito stato uno dei nostri personaggi preferiti. Lo abbiamo visto innamorarsi di Maggie, lo abbiamo visto soffrire e rischiare la vita un’infinità di volte. E infine, lo abbiamo visto morire miseramente. E no, non per mano degli zombie.

A dare il volto a Glenn Rhee, uno dei protagonisti più amati di The Walking Dead,  è l’attore sudcoreano 32enne Steven Yeun. Ci vorrà un po’ perché Steven possa scrollarsi di dosso il buon vecchio Glenn per vestire i panni di un nuovo personaggio. Perché si sa, quando fai parte di una serie televisiva per diversi anni devi poi convincere i telespettatori a non identificarti con il tuo alter ego. E non tutti, ci riescono.

Consapevole del fatto che probabilmente, per un po’, non coprirà grandi ruoli, Steven ne ha approfittato per dedicarsi alla sua vita privata convolando a nozze con la storica compagna Joana Pak.

Presenti alle nozze a Los Angeles anche i colleghi Norman Reedus (Daryl), Andrew Lincoln (Rick), Melissa McBride (Carol), Sarah Wayne Callies (Lori), Chandler Riggs (Carl) e Alanna Masterson (Tara). Ingresso vietato a zombie e mazze chiodate.

Impostazioni privacy