Emma ed Elodie vivono insieme: “Non possiamo più fare a meno l’una dell’altra”

emma-elodie-novella-2000-dicembre-2016Colpo di scena in casa Amici. La tutor e la concorrente sono sempre più vicine. Anzi, praticamente attaccate, secondo Novella 2000!

“Sono state in tour insieme – si legge nell’articolo – ma anche nella vita non possono più fare a meno l’una dell’altra. Emma, parlando di Elodie, ha detto ‘lei è la mia ombra’, infatti le due si frequentano anche nella vita quotidiana. Sono appena state in vacanza a New York, ma anche a Milano, come a Roma, le abbiamo sorprese a cena, oppure mentre fanno shopping o la spesa insieme. Perché ora Emma ed Elodie, come ci confidano le amiche, avrebbero deciso di andare a vivere insieme, sotto lo stesso tetto. Anche perché la giovane scoperta di Amici dalla chioma rosea sta preparando il nuovo singolo da portare al Festival di Sanremo, naturalmente con l’aiuto di Emma. Meglio allora non perdere tempo stando a stretto contatto“.

Emma Marrone: “Elodie? Ormai l’ho adottata”

Le farò assaggiare il palco vero, quello senza filtri, dove non c’è Santa Maria De Filippi che ti protegga. Una cosa è Amici, un’altra il live, dove devi tenere testa a tanta gente e fare bella figura. Una volta rodata, anche Elodie avrà il suo tour. Non vedo l’ora di lavorarci su. Ormai l’ho adottata, è un grandissimo talento che dimostrerà tutto il suo potenziale, ed è una ragazza gentile con chiunque, umile, un soldatino. Ancora meglio di come l’ho conosciuta dentro Amici. I miei genitori mi hanno insegnato che ogni conquista è frutto di sacrifici e che la vita è un miracolo che si rinnova ogni giorno. Io trasferisco la mia esperienza ad Elodie, come una sorella maggiore. Sa che deve lavorare tanto, è un buon segnale“.

Elodie: “Emma è molto presente nella mia vita”

 

Che consigli mi ha dato Emma? Molti tra cui quella di essere sempre me stessa e di metterci davvero tanto impegno in questo lavoro, sono felicissima che lei mi dia tanti consigli ed è molto presente nella mia vita“.

Impostazioni privacy