Gianni Sperti, dopo la scelta di Claudio Sona, vuota finalmente il sacco!

Dopo la scelta di Claudio Sona e Mario Serpa, Gianni Sperti ha commentato il trono gay di Uomini e Donne ai microfoni di Gay.it. L’opinionista di Uomini e Donne ha giudicato il percorso di Claudio Sona uno dei più belli della storia del programma di Maria De Filippi.

trono-gay-uomini-e-donne-gianni sperti claudioGIANNI SPERTI PROMUOVE IL TRONO DI CLAUDIO SONA

Il percorso di Claudio ha affrontato tematiche più profonde quali il bullismo, le difficoltà incontrate per farsi accettare, il rapporto con la famiglia e il coming out; si percepiscono, sin da subito, sentimenti puri e la voglia di costruire un futuro. […] Abbiamo avuto tantissimi troni degni di nota, ma forse mai o raramente si sono affrontate tutte queste tematiche sociali in un unico trono“, ha dichiarato Gianni Sperti.

I commenti negativi, però, non sono mancati: “Leggo ancora qualche commento inopportuno che io definirei ignorante. Possiamo lottare e intraprendere qualsiasi battaglia, ma contro l’ignoranza non c’è difesa. Mi auguro che anche queste persone riescano col tempo a raggiungere un livello, perlomeno medio, di cultura che permetterà loro di capire che siamo tutti uguali”.

Gianni Sperti, infine, ha promosso a pieni voti il coraggio di Maria De Filippi: “Maria De Filippi ha avuto il coraggio, la sensibilità e l’intelligenza di portare nelle case degli italiani una realtà che una parte della società ha sempre discriminato. Maria ha trattato il tutto senza fare differenze e portando, al centro della trasmissione, i sentimenti”.

Impostazioni privacy