Uomini e Donne: la nuova tronista arriva dal GF Vip, le parole dell’ex gieffina

Venerdì 9 dicembre Maria De Filippi e la sua redazione registreranno una nuova puntata del trono classico a cui parteciperanno anche Claudio Sona e Mario Serpa che racconteranno i primi giorni da fidanzati. A tenere banco, però, in queste ore, sono i nomi dei nuovi tronisti. Chi prenderà il posto di Clarissa Marchese, Claudio Sona e Riccardo Gismondi?

uomini e donne asia nuccetelli-chirurgiaUOMINI E DONNE, ASIA NUCCETELLI SUL TRONO?

Il primo tronista ufficiale della seconda parte della stagione di Uomini e Donne è Manuel Vallicella, pronto a trovare l’amore in tv dopo la delusione vissuta con Ludovica Valli. Chi sarà al fianco del tronista tatuato? C’è ancora molta incertezza sui nomi dei nuovi tronisti.

Tuttavia, al programma di Maria De Filippi continua ad essere accostata Asia Nuccetelli che avrebbe dovuto partecipare già lo scorso anno in qualità di corteggiatrice di Andrea Damante. A rivelarlo è stata proprio Asia nel corso di un’intervista rilasciata a Radio Radio, ai microfoni di Giada Di Miceli, durante il programma Non Succederà Più.

C’era l’appuntamento al buio, dovevo andare, ma il giorno prima è morto un mio parente e non sono più andata. Poi ho acceso la tv e ho visto che c’era lui e ho lasciato perdere, non mi piaceva”, ha detto. “Se mi venisse proposto il Trono ci penserei. È un programma che mi piace, lo userei per trovare l’amore, la popolarità già l’ho avuta e non sono alla ricerca costante di quello”.

Impostazioni privacy