Ludovica Valli, altro che Fabio Ferrara e Manuel Vallicella: ecco il nuovo, famosissimo fidanzato!

Altro che Fabio Ferrara e Manuel Vallicella. Il nuovo fidanzato di Ludovica Valli sarebbe un famosissimo calciatore della serie A. Il gossip è esploso all’improvviso e l’ex tronista di Uomini e Donne, intervenuta sui social per rispondere alle critiche dei fans, non ha smentito e, naturalmente, non ha confermato nulla.

ludovica-valli-e-antonio-mirante1LUDOVICA VALLI, ECCO IL NUOVO FIDANZATO

Il gossip intorno al nuovo fidanzato di Ludovica Valli è esploso dopo che l’ex tronista ha pubblicato sui social una serie di scatti in cui i fans più attenti hanno riconosciuto i dettagli dell’abitazione di un calciatore di Serie A. Il fortunato che avrebbe fatto breccia nel cuore di Ludovica Valli sarebbe Antonio Mirante, portiere del Bologna, classe 1983.

I due sarebbero stati anche beccati insieme in un ristorante come mostrano le foto pubblicate dalla pagina Facebook “Uomini e Donne e noi” in cui Ludovica Valli e Antonio Mirante posano nello stesso momento e nello stesso locale insieme ad un fan.

Ludovica Valli, poi, sui social ha scritto: “Ma io della mia vita, ragazzi miei, faccio solo ed esclusivamente ciò che voglio – sbotta la Valli che, pur non smentendo la possibile liason con Mirante, dichiara – Mi meraviglio che non sapendo minimamente la verità vi permettete di parlare e giudicare con parole allucinanti. Io fossi in voi un pochino mi vergognerei…”.

Impostazioni privacy