Calendario Pirelli 2017: cambia tutto, una novità mai vista prima

darlin_schermata_2016-12-01_alle_10-19-15-ebae6Una rivoluzione lenta e progressiva quella messa in atto da Pirelli attraverso le pagine del suo famoso calendario, fino a poco tempo fa costellato da splendide donne perfette e sensuali.

Già l’anno scorso, Pirelli ha voluto un calendario di donne di talento, non note, quindi, per la loro bellezza: c’erano atlete, politiche, donne di cultura e di spettacolo.

Quest’anno tornano le belle donne, ma non aspettatevi comunque la perfezione patinata tipica di giornali e calendari: nel calendario Pirelli 2017, dal titolo“more real and truthful” (più vero e reale), vedremo le modelle in tutta la loro naturale bellezza, senza trucco e senza l’intervento del fotoritocco.

Uma Thurman, Julianne Moore, Helen Mirren, Robin Wright, Lea Seydoux, Lupita Nyong’o, Rooney Mara e Jessica Chastain sono state fotografate da Peter Lindbergh, e le foto verranno scelte e stampate così come sono.

C’è bisogno di rieducare i nostri occhi troppo abituati a immagini ritoccate, patinate e perfette“. Helen Mirren, una delle 14 protagoniste del nuovo calendario Pirelli 2017.

Impostazioni privacy