Claudio Sona e Mario Serpa: l’avvistamento che scatena l’entusiasmo dei fans

Claudio Sona e Mario Serpa sono sempre più innamorati e uniti. Ad una settimana dalla fatidica scelta, Claudio Sona e Mario Serpa, torneranno nella trasmissione di Maria De Filippi domani in occasione della nuova registrazione del trono classico.

claudio-sona-e-mario-serpaCLAUDIO SONA E MARIO SERPA, L’AVVISTAMENTO CHE FA SOGNARE

Dopo aver trascorso i primi giorni insieme a Roma, la coppia è stata avvistata in stazione come rivela il sito Isa e Chia che riporta il racconto di una fan che ha visto da vicino Claudio e Mario.

“Erano tutti e due con la valigia e correvano, perché stavano perdendo il treno. Mario dal vivo è bellissimo come in foto, ma Claudio, se possibile, ancor di più. Erano meravigliosi insieme e sorridevano!”, si legge nella segnalazione.

Bellissimi, uniti e molto innamorati, Claudio Sona e Mario Serpa hanno ormai fatto breccia nel cuore del pubblico. La coppia, contrariamente a Clarissa Marchese e Federico Gregucci, non hanno ancora pubblicato foto di coppia volendo aspettare la messa in onda della puntata.

In compenso, però, arrivano le foto dei fans che hanno beccato Claudio e Mario insieme in un bar della capitale. In questo giorno di festa, invece, Claudio si trova a Verona mentre Mario è rimasto a Roma per lavorare. I due, tuttavia, domani si riuniranno nuovamente.

Impostazioni privacy