Grande Fratello shock: sembrava un grande amore ma la coppia più amata si è detta addio per sempre!

Sembrava un amore destinato a durare per sempre e, invece, anche Alessandro Calabrese e Lidia Vella, alla fine, si sono detti addio. Ad annunciarlo è stato l’ex concorrenti romano del Grande Fratello con un post pubblicato su Instagram.

lidia vella e alessandro calabreseGRANDE FRATELLO, E’ FINITA TRA ALESSANDRO CALABRESE E LIDIA VELLA

Alessandro Calabrese e Lidia Vella, si erano ritrovati a vivere insieme nella casa del Grande Fratello dove, tra alti e bassi, si sono ritrovati fino a tornare definitivamente insieme. Dal ritorno di fiamma tra i due è passato un anno e tutto faceva pensare che i due fossero pronti a compiere il grande passo e, invece, come un fulmine a ciel sereno, è arrivata la notizia della rottura.

Accetto ogni forma di critica come del resto ho fatto finora ma non accetto nella maniera più assoluta che venga insinuato che io abbia lasciato Lidia per partecipare ad un reality e non perché ho la coda di paglia ma semplicemente perché al Grande Fratello ho dimostrato facendo determinate scelte, per niente mediatiche, che sono una persona capace di dare priorità ai sentimenti. Chiarito ciò siete liberi di pensare come sempre quello che volete, fatto sta che io, da questo momento in poi, non intendo più dare spiegazioni e giustificazioni in merito ad insinuazioni che non mi riguardano nella maniera più asoluta e se ho deciso di scrivere queste righe è solo per rispetto a chi mi ha sempre sostenuto”, scrive Alessandro Calabrese che poi ha aggiunto – “Ho scritto queste righe perché sono stanco di queste accuse da 4 soldi! Ho sempre fatto scelte non mediatiche spesso anche facendo la figura dello stupido ma sono una Persona vera e ho sempre guardato oltre! Grazie, buona serata”.

Impostazioni privacy