One Direction, grave lutto per Louis Tomlinson: il messaggio toccante di Liam Payne

Gravissimo lutto per Louis Tomlinson, cantante degli One Direction. L’idolo delle ragazzine ha detto addio alla madre. A 42 anni, Johannah Deakin, mamma del cantante, è infatti deceduta al termine di una sfiancante battaglia contro la leucemia.

louis-tomlinsonONE DIRECTION, IL MESSAGGIO DI LIAM PAYNE PER LOUS TOMLINSON

A comunicare la triste notizia il marito della Deakin, Dan, tramite Us Weekly: “E’ con incommensurabile tristezza che la famiglia di Johannah Deakin ha salutato Johannah nelle prime ore di mercoledì 7 dicembre 2016. All’inizio di quest’anno a Johannah è stata diagnosticata una forma molto aggressiva di leucemia che ha richiesto un immediato e continuo trattamento. Chiediamo con rispetto che alla famiglia sia dato il tempo e lo spazio per soffrirne privatamente”.

Silenzio, invece, da parte di Louis Tomlinson. L’ultimo post del cantante, in compagnia proprio della madre, risale a due settimane fa: “La mia meravigliosa mamma prima dei Brits all’inizio di quest’anno. Ti amo e mi manchi così tanto!’.

Sette i figli avuti dalla Deakin, ovvero Louis, 24 anni, Lottie, 18, Félicité, 16, i gemelli Daisy e Phoebe, 12, e gli ultimi due gemelli Ernest e Doris, di 2 anni. Dieci mesi fa, poi, Louis Tomlinson l’aveva resa per la prima volta nonna con la nascita del piccolo Freddie, avuto con l’ex Briana Jungwirth.

“Mi dispiace molto per te, fratello, il mio cuore prova grande dolore. Sappi che ti voglio bene a milioni di miglia di distanza così come te ne voglio quando sono al tuo fianco. Sono sempre qui per te, come tu lo sei sempre stato per me. I miei pensieri e le mie preghiere vanno a te e alla tua famiglia in questo momento incredibilmente triste. Non riesco nemmeno ad immaginare il dolore che stiate provando. Riposa in pace Johannah, per sempre nei miei pensieri”, è invece il messaggio scritto da Liam Payne a Louis Tomlinson.

Impostazioni privacy