Isola dei Famosi 2017: in Honduras arriva una bomba sexy, ecco chi è!

Sull’Isola dei Famosi 2017 arriva una bomba sexy. La nuova edizione del reality show, condotto da Alessia Marcuzzi, dovrebbe partirà su canale 5 a gennaio e, dopo l’annuncio dei primi concorrenti, Novella 2000 svela il nome di una naufraga che infiammerà sicuramente gli animi maschili.

isola dei famosi 2017 marika fruscioISOLA DEI FAMOSI 2017, MARIKA FRUSCIO NAUFRAGA?

I primi concorrenti ufficiali dell’Isola dei Famosi 2017 sono Wanna Marchi con la figlia Stefania Nobile e il duo comico “Gigi & Andrea” composto da Gigi Sammarchi e Andrea Roncato. Il settimanale Novella 2000, inoltre, svela che in Honduras potrebbe sbarcare anche Marika Fruscio, la provocante showgirl che conduce il programma sportivo “Rabona” (su Acqua, canale 65 del digitale terrestre) e che nel suo passato vanta una partecipazione a Uomini e Donne come corteggiatrice.

In questi anni, Marika Fruscio è diventata molto popolare sia per le sue forme ma anche per essere una tifosa del Napoli. Secondo quanto si legge sul noto settimanale di gossip, la Fruscio sarebbe stata contattata per partecipare all’Isola dei Famosi 2017.

Per quanto riguarda gli altri naufraghi si parla di Giulia De Lellis, Andrea Melchiorre, Serena Grandi, Corinne Clery. Per il ruolo di opinionista, invece, in lizza ci sarebbero Stefano Bettarini Giulio Berruti e Vladimir Luxuria.

Impostazioni privacy