Rosy Abate – La serie, le prime anticipazioni: Leonardino è vivo!

Sale l’attesa per la messa in onda della nuova fiction di canale 5 Rosy Abate – La serie. Nel 2017, forse già a gennaio, su canale 5 andrà in onda la fiction dedicata alla regina di Palermo che ha fatto le fortune di Squadra Antimafia che ha chiuso i battenti quest’anno con l’ottava stagione.

rosy-abateROSY ABATE, LA SERIE: LE PRIME ANTICIPAZIONI

Ad interpretare Rosy Abate sarà ancora una volta la bellissima e bravissima Giulia Michelini che, dopo aver lasciato Squadra Antimafia, torna a vestire i panni della donna più pericolosa della mafia siciliana che le ha regalato tantissimo successo.

Rosy Abate – La serie è composta da cinque puntate con la regia di Beniamino Catena. A svelare le prime anticipazioni su quello che accadrà è il Vicolo delle News secondo cui ci saranno grandi colpi di scena, in primis la presenza del piccolo Leonardino.

Il bambino che in Squadra Antimafia era stato considerato morto, ucciso da Achille Ferro con la complicità di Veronica Colombo, in realtà è vivo e vegeto. La missione di Rosy Abate sarà quella di scoprire dove si trova suo figlio e chi l’ha rapito. L’ex regina di Palermo agirà così sotto copertura per arrivare alla verità. Nel rapimento del bambino saranno coinvolti due personaggi molto amati di Squadra Antimafia ovvero Filippo De Silva e Rachele Ragno.

Impostazioni privacy