Isola dei Famosi 2017, brutto colpo per Stefano Bettarini: un altro ex gli ha rubato il posto da inviato

Stefano Betarini sembrava destinato a ricoprire il ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi 2017 ma a quanto pare non sarà così. Stando a quello che si legge su 361Magazine, il sito di Alfonso Signorini, sarà un altro ex a prendere il posto di inviato del famoso reality di canale 5.

isola-dei-famosi-stefano-bettariniISOLA DEI FAMOSI 2017, FRANCESCO FACCHINETTI INVIATO

Sarà Francesco Facchinetti, ex compagno di Alessia Marcuzzi, il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi. Francesco Facchinetti avrebbe battuto la concorrenza di Stefano De Martino, Vladimir Luxuria e Giulio Berruti, considerati tra i probabili inviati della nuova edizione dell’Isola dell’Isola dei Famosi. L’ex compagno di Alessia Marcuzzi avrebbe battuto gli altri aspiranti concorrenti per la sua esperienza da naufrago e da inviato.

Francesco Facchinetti si ritroverebbe così a lavorare con Alessia Marcuzzi, ex compagna e madre di sua figlia Mia. Ta Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti non ci sarebbe alcun tipo di problema a lavorare insieme. I due, infatti, nonostante non stiano più insieme, sono riusciti a creare uno splendido rapporto d’amicizia creando una grande famiglia allargata.

Chissà, però, se Francesco Facchinetti riuscirà a sopportare la lontananza da sua moglie e dai suoi figli. La notizia diffusa dal sito di Alfonso Signorini ha scatenato numerosi rumors. Bettarini, infatti, era considerato in pole per sostituire Alvin. Cosa sarà successo?

Impostazioni privacy