Alessia Macari vuota il sacco: “Ecco chi è davvero Stefano Bettarini per me”

In una lunga intervista rilasciata ai microfoni de Il vicolo delle news, la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, Alessia Macari, ha parlato della sua esperienza nella casa più spiata d’Italia e del rapporto con i compagni d’avventura.

stefano-bettarini-e-alessia-macariALESSIA MACARI, TUTTA LA VERITA’ SU BETTARINI

Alessia Macari comincia l’intervista ricordando i momenti più belli vissuti nella casa: “Nella mia mente e nel mio cuore affiorano ancora oggi tanti bellissimi ricordi, ne custodirò molti e predominano più quelli positivi che negativi.



L’esperienza fatta all’interno della casa mi ha permesso di capire che ogni giorno bisogna dimostrare l’affetto che si prova per le persone care, stare lì dentro senza sentire la tua famiglia è bruttissimo”.

Nessun rimpianto per Alessia Macari:No, penso che nella vita bisogna essere spontanei, fare tutto quello che crediamo giusto in un determinato momento, là dentro sono sempre stata me stessa, per cui non credo di aver sbagliato”. 

Su Avanti un altro: “Fino ad ora non ho ricevuto nessuna proposta, quindi non so se ritornerò, se mi dovessero ricontattare tornerei ben volentieri. Adoro il programma”Avanti un Altro”, devo molto ad esso, se non avessi partecipato non sarei qui ora”.

Su Stefano Bettarini:Il bacio era una missione, quindi era un gioco, io adoro Stefano Bettarini ma lo stimo come amico, è veramente una persona squisita; però non sono interessata ad altro se non all’amicizia. Stefano è una persona molto onesta, sincera e dice sempre quello che pensa”.

Impostazioni privacy