Isola dei Famosi 2017, Francesco Facchinetti non sarà l’inviato: ecco chi affiancherà Alessia Marcuzzi

Chi sarà l’inviato dell’Isola dei Famosi 2017? Continuano i rumors sulla prossima edizione del reality show che prenderà il via su canale 5 il prossimo 30 gennaio. Alessia Marcuzzi sarà ancora la conduttrice ma chi la affiancherà?

isola dei famosi 2017ISOLA DEI FAMOSI 2017, LA SMENTITA SULLA PRESENZA DI FRANCESCO FACCHINETTI

E’ ancora top secret il nome del nuovo inviato dell’Isola dei Famosi 2017. A sostituire Alvin, infatti, non sarà Francesco Facchinetti. A smentire la presenza in Honduras dell’ex compagno di Alessia Marcuzzi è stata la moglie Wilma che, su Instagram, ha scritto: “Io che leggo che Francy sarà l’inviato all’Isola. Ma chi s’inventa queste notizie?”. Restano, dunque, in corsa per il ruolo di inviato Stefano Bettarini, Vladimir Luxuria e Giulio Berruti.

Non ci saranno neanche Mara Venier e Alfonso Signorini nel ruolo di opinionisti. A confermarlo è stata la stessa Mara Venier che, ai microfoni del settimanale Nuovo, ha dichiarato: “Non credo, perché non c’è più Alfonso Signorini. Insieme eravamo una bella coppia vincente”.

Top secret anche il cast. Finora gli unici concorrenti ufficiali sono Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile, Gigi Sammarchi e Andrea Roncato.

Impostazioni privacy