Antonella Mosetti torna single: è finita con Gennaro Salerno

Antonella Mosetti torna single. L’ex ragazza di Non è la Rai, reduce dall’avventura nella casa del Grande Fratello Vip, sopo alcune settimane d’amore con Gennaro Salerno, è tornata ad essere single.

grande fratello vip antonella msoettiANTONELLA MOSETTI TORNA SINGLE

Dopo l’avventura nella casa del Grande Fratello Vip, Antonella Mosetti è volata a Londra dove ha vissuto alcuni momenti d’amore con il famoso pr italiano. Purtroppo, però, a poche ore dal Natale, l’ex lolita di Non è la Rai è tornata nuovamente single.

Ad annunciarlo è stata la stessa Antonella Mosetti con un post pubblicato su Instagram Stories. L’ex gieffina ha pubblicato una foto con la scritta “single” scritta a caratteri cubital.

Per la Mosetti, dunque, è stato un Natale da single. Un annuncio che ha spiazzato i fans dell’ex ragazza di Non è la Rai che si chiedono cosa sia successo tra i due. durante i giorni di permanenza nella casa più spiata d’Italia, Antonella Mosetti aveva dichiarato più volte il suo amore per Gennaro Salerno al punto da aver pensato più volte di trasferirsi a Londra. Sarà solo una rottura provvisoria?

Impostazioni privacy