Isola dei Famosi 2017: Alessia Marcuzzi tenta il colpaccio, in arrivo Gianluca Vacchi e la fidanzata

L’Isola dei Famosi 2017 partirà ufficialmente, salvo cambiamenti dell’ultima ora, il prossimo 30 gennaio. Sono tanti i nomi accostati al reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Nelle ultime ore, però, è spuntato un nome clamoroso ovvero quello di Gianluca Vacchi.

isola-dei-famosiISOLA DEI FAMOSI 2017: IN ARRIVO GIANLUCA VACCHI E LA FIDANZATA?

Oltre a Wanna Marchi e alla figlia Stefania Nobile, ad Andrea Roncato e Gigi Sammarchi, sono tanti i nomi tirati in ballo per la nuova edizione dell‘Isola dei Famosi.

Nella rosa dei possibili candidati spunta una coppia famosissima ovvero quella formata da Gianluca Vacchi, star di Instagram e la fidanzata Giorgia Gabriele: “A Cologno Monzese – fa sapere Alberto Dandolo per “Oggi” gira voce che Alessia Marcuzzi e i suoi autori non abbiano ancora trovato un “nome forte” da inserire nel cast della prossima Isola dei Famosi”.

In Honduras, inoltre, dovrebbe sbarcare sicuramente Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, sempre più sulla cresta dell’onda eamatissima dai fans sui social. Su Instagram, infatti, Giulia De Lellis è seguita al pari di star come Belen Rodriguez.

Impostazioni privacy