Claudio D’Angelo svela tutto: ecco cosa c’è davvero con Ginevra Pisani

La scelta di Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani andrà in onda solo a gennaio. Sulla coppia di Uomini e Donne continuano a piovere critiche e, così, l’ex tronista, stanco di leggere commenti cattivi sul proprio conto, ha deciso di svelare tutta la verità sulla sua scelta.

uomini-e-donne-claudio-dangelo-sceglie-ginevra-pisaniCLAUDIO D’ANGELO, LA VERITA’ SU GINEVRA PISANI

In un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Mio ha parlato del suo amore per Ginevra Pisani. “Ginevra mi dà una felicità pazzesca perché ha un carattere molto positivo, molto allegro. Questo è quello che mi ha spinto a frequentarla all’interno del programma perché all’inizio avevo un blocco grandissimo, dovuto alla differenza d’età. Inizialmente avevo dei pregiudizi, poi ho visto che forse vale più un’emozione che un preconcetto, quindi le ho dato fiducia. E non ho sbagliato” ha dichiarato l’ex tentatore di Temptation Island.

È una ragazza molto sicura. Lei ha visto più di un bacio con Sonia però non si è mai data per vinta. Ha continuato a essere sempre positiva e allegra. Con questa sua euforia lei a me trasmette tanto” ha aggiunto D’Angelo.

Tra Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani l’amore procede a gonfie vele. I due, infatti, hanno conosciuto le rispettive famiglie e sono più innamorati e felici che mai.

Impostazioni privacy