Fabio Ferrara, il dramma a poche ore da Capodanno: la reazione di Ludovica Valli

A poche ore dall’ultimo dell’anno, è un momento difficile per Fabio Ferrara e la sua famiglia. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, ancora molto amato dai fans anche dopo la fine della sua storia d’amore con Ludovica Valli, infatti, ha appena perso una persona a lui molto cara.

ludovica valli e fabioDRAMMA PER FABIO FERRARA

Fabio Ferrara, con un post toccante pubblicato su Instagram Stories e poi ripreso da numerose fanpage, ha detto addio ad una zia. “Ora che sei lì, abbraccialo da parte mia. Ciao”, ha scritto l’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Parole profonde che hanno indotto i fans a credere che fossero dirette a Ludovica Valli che nelle stesse ore è uscita allo scoperto con il nuovo fidanzato Antonio Mirante.

A chiarire il tutto, però, è stata una ragazza, vicina a Fabio Ferrara che, sui social, ha scritto: “Non rompete con questa Ludovica. Si tratta di cose molto più serie. Fabio ha appena perso una zia”.

Chi si aspettava una parola di conforto o un gesto da parte di Ludovica Valli nei confronti di Fabio Ferrara è rimasto deluso. Nelle stesse ore in cui Fabio piangeva con la sua famiglia la morte di sua zia, Ludovica Valli sfoggiava uno splendido sorriso sui social scrivendo: “la cui bocca era stata fatta apposta per sorridere e quando sorrideva ci sapeva proprio fare”.

Ludovica Valli e Fabio Ferrara, dunque, hanno rotto tutti i rapporti?

 

 

Impostazioni privacy