Claudio Sona e Mario Serpa, le dediche d’amore per il primo mese insieme

Claudio Sona e Mario Serpa festeggiano oggi il primo mese insieme. Un traguardo importante per l’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne che hanno festeggiato insieme il primo Natale e il primo Capodanno.

isola dei famosi claudio sona e mario serpaCLAUDIO SONA E MARIO SERPA, LE DEDICHE SUI SOCIAL

Non potevano non arrivare dai social le dediche che Claudio Sona e Mario Serpa si sono scambiati per il primo mese insieme. “Un mese di amore, un mese di te, un mese di noi, ho scelto l’amore” – ha scritto Claudio Sona mentre Mario Serpa ha aggiunto – “Mi capita spesso di immaginare un futuro assieme, fatto di condivisione, quotidianità e semplici ma significativi momenti nostri”
Oggi lo stiamo vivendo!!! 02/12/2016-02/01/2017 Un mese di noi”.

Proprio Mario Serpa ha parlato dei sentimenti per Claudio Sona in un’intervista rilasciata ai microfoni di Gay.it. Per stare vicino a Claudio, Mario ha scelto di lasciare Roma per raggiungere l’ex tronista a Verona.

Claudio, a Verona, ha un’attività e, alla base di un rapporto appena nato, vista la tanta voglia di stare assieme e vista anche la distanza da Roma, abbiamo dovuto trovare un compromesso. Diciamo che questa volta sono andato io incontro a lui e alle sue esigenze. Mi sono e mi sto trovando benissimo qui” – spiega Serpa che poi svela un dettaglio importante sui rapporti con la propria famiglia – “I rapporti familiari, specie se incrinati da incomprensioni, non possono riprendersi così velocemente. – e aggiunge – Aver partecipato a Uomini e Donne mi ha permesso di mettermi in discussione come figlio e come fratello, ma mi ha dato anche la voglia di creare un nuovo dialogo con tutta la mia famiglia. Sono fiducioso che con il passar del tempo andrà sempre meglio”.

Impostazioni privacy