Emma Marrone arrestata? La cantante confessa la verità

Emma Marrone è ben consapevole di non rispettare al 100% i canoni della Donna Perfetta che questa società ci impone. E ne è orgogliosa, tanto da non nascondere il suo lato più mascolino che emerge anche dai racconti di vita della giovane cantante salentina.

Ero una ribelle, ma a scuola andavo bene – aveva raccontato per esempio l’anno scorso su Rolling StoneUna volta la polizia mi arrestò per un picchetto. Avevamo fatto occupazione, ma non era solo colpa mia. La preside mi ha salvato. Certo, entrare al liceo insieme alla polizia….“.

Intervistata di recente da ‘Fan Caraoke’ con Giampaolo Morelli, Emma ha cambiato leggermente versione, specificando di non essere stata portata in centrale: “Non sono stata arrestata, erano gli anni in cui le occupazioni erano ancora ‘forti’ e sentite. Il vero motivo era comunque prendere tempo… Riconosco di non essere l’esemplare della femminilità in assoluto anche se, poi, quando c’è da essere femmina divento femmina. Se esco con un fi*o il tacco mi viene spontaneo. Ho il drago tribale sul fondoschiena, il nome di mia nonna nell’avambraccio, un muffin sulla coscia (la cosa più ‘ignobile’ che potessi fare nella mia vita: 5 anni fa aveva una forma, ora sembra un panettone della Bauli), ‘Je me fous’ (non me ne frega niente’) sul braccio, sul fianco tutto un ramo di ciliegio con una rondine“.

Impostazioni privacy