Uomini e Donne, brutte notizie per i fans: ecco cosa accadrà a gennaio

Brutte notizie per i fans di Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi tornerà in onda lunedì 9 gennaio, alle 14.45 su canale 5 ma la seconda parte della stagione porta con sè una brutta sorpresa.

UOMINI E DONNE, ECCO COSA ACCADRA’ A GENNAIO

I protagonisti della seconda parte della stagione di Uomini e Donne saranno i nuovi tronisti Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini. Tutti e tre volti molto amati dal pubblico per aver corteggiato, senza successo, Ludovica Valli, Claudio D’Angelo e Clarissa Marchese, sono pronti a regalare nuove emozioni ai telespettatori. Ciò che, però, il pubblico non si aspetta è la cancellazione del trono gay.

Nonostante il grande successo ottenuto con Claudio Sona e Mario Serpa che hanno appena festeggiato il primo mese d’amore, Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne hanno deciso di mettere in panchina il trono gay, almeno per questa seconda parte di stagione.

Chi, dunque, si aspettava di vedere un altro tronista gay resterà deluso. Il trono gay tornerà a settembre o Maria De Filippi, nonostante il successo dell’esperimento sceglierà di tornare solamente alla versione classica del suo storico programma?

Impostazioni privacy