Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo bruciano le tappe e compiono il grande passo

Nonostante le critiche che continuano a ricevere, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo non potrebbero essere più felici e innamorati. A distanza di quasi due mesi, l’ex tronista di Uomini e Donne è sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta scegliendo di concludere il suo percorso sul trono di Uomini e Donne con Camilla Mangiapelo.

riccardo gismondi e camilla mangiapeloRICCARDO GISMONDI E CAMILLA MANGIAPELO COMPIONO IL GRANDE PASSO

Felici e sempre più innamorati, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, oltre ad essere stati i protagonisti di un viaggio post scelta tramesso su canale 5, sono tornati nello studio di Uomini e Donne per commentare le prime settimane insieme.

L’ex tronista e l’ex corteggiatrice, davanti alle telecamere di Uomini e Donne, hanno ribadito di essere molto felici insieme. Pur essendo molto giovani, inoltre, i due hanno deciso di fare anche il grande passo. Subito dopo la scelta, infatti, Riccardo e Camilla sono andati a convivere in una casa messa a loro disposizione dai genitori di lei.

Sulla convivenza, l’ex tronista ha dichiarato: “Avevo paura che la convivenza con lei fosse molto più disastrosa e invece Camilla è più matura di quanto immaginassi! Dentro casa fa tutto, è già una donna! Abbiamo un grazioso appartamento con un salotto e la cucina, due camere da letto e due bagni”.

Impostazioni privacy