Figlia filma il papà mentre canta in macchina: il video (da brividi) diventa virale

Texas – Più di 10.000.000 visualizzazioni in una settimana per il video pubblicato su Youtube da un’adolescente che ha ripreso il suo papà mentre cantava in macchina.

Si sa, per una bambina il padre è un mito assoluto, il principe azzurro dei sogni, il supereroe in grado di salvarla dai mostri che si nascondono sotto al letto. Quando si cresce, specialmente durante l’adolescenza, il mito del papà comincia un po’ a scemare e anzi, spesso il rapporto diventa burrascoso fino all’età adulta quando, finalmente, si ricomincia a guardare a quell’uomo con gli occhi di una bambina innamorata.

Ma per la figlia di Kris Jones l’adolescenza non è stata un ostacolo alla profonda ammirazione che prova nei confronti del suo babbo. Anche perché lui, Kris, un 38enne Alvarado, ha un dono straordinario in grado di far aprire il cuore di chiunque lo incontra: una voce meravigliosa.

Una voce che, secondo la figlia 15enne, andava condivisa con il mondo. E così la ragazzina ha ripreso il suo adorato papino mentre, in macchina a Fort Worth, cantava il brano di George Jones “Tennessee Whiskey”. Un’interpretazione, quella di Kris, davvero da brividi che vi terrà incollati allo schermo per tutta la durata del video. Guardare (ma soprattutto ascoltare) per credere.

Impostazioni privacy