Isola dei famosi 2017, colpo di scena! Arriva l’annuncio ufficiale: l’inviato è proprio LUI!

Ora è davvero tutto pronto per l’Isola dei Famosi 2017 che prenderà il via il prossimo 30 gennaio su canale 5. Al timone del reality show di canale 5 ci sarà ancora una volta Alessia Marcuzzi che, tuttavia, sarà affiancata da una squadra tutta nuova.

isola dei famosi stefano bettariniISOLA DEI FAMOSI 2017, ECCO IL NUOVO INVIATO

La produzione dell’Isola dei Famosi 2017 è da tempo a lavoro per mettere su un cast di tutto rispetto. Nonostante le polemiche, in Honduras sbarcheranno Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile ma anche Gigi Sammarchi, Andrea Roncato, Natalie Caldonazzo e quasi sicuramente anche Giulia De Lellis. In attesa di scoprire tutti i nomi ufficiali dei naufraghi, a svelare le carte sono coloro che affiancheranno Alessia Marcuzzi in questa nuova avventura.

Dopo il forfait di Mara Venier e Alfonso Signorini, ad affiancare Alessia Marcuzzi ricoprendo il ruolo di opinionista sarà Vladimir Luxuria. Ad ufficializzare la presenza della Luxuria è stata la stessa Marcuzzi.” Ecco la mia nuova compagna di viaggio @vladimir_luxuria Sarà un’@isoladeifamosi intrigante e tutta da scoprire …. Daje tutta!!!”, scrive la bionda conduttrice.

A prendere il posto di Alvin, invece, sarà Stefano Bettarini, da oggi ufficialmente il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi.I suoi preziosi consigli eviteranno ai naufraghi pericolosi calci d’angolo… ⚽️ @stefanobettarin è il nuovo inviato dell’#Isola!”, si legge sul profilo ufficiale del reality.

Impostazioni privacy