Sanremo 2017, Maria De Filippi e Carlo Conti tentano il colpaccio: sul palco arriva la coppia più amata?

E’ quasi tutto pronto per Sanremo 2017 che andrà in scena dal Teatro Ariston della famosa città ligure dal 7 all’11 febbraio. A guidare la macchina della famosa kermesse musicale saranno Carlo Conti e Maria De Filippi che stanno cercando di portare sul palco dell’Ariston dei grandi ospiti.

sanremo 2017SANREMO 2017, I SOGNI DI MARIA DE FILIPPI E CARLO CONTI

La 67esima edizione del Festival Di Sanremo sarà diversa da tutte le altre. A condurre insieme la kermesse musicale saranno Carlo Conti e Maria De Filippi. Mancheranno, infatti, le classiche vallette che in tutti questi anni si sono alternate sul palco del Teatro Ariston.

Durante la conferenza stampa di presentazione di Sanremo 2017 sono stati annunciati anche i nomi degli ospiti musicali: Tiziano Ferro, Giorgia, Mika, Ricky Martin, Rag’n’Bone Man ma « ce ne saranno altri» dice Conti. E il conduttore toscano e Maria De Filippi sognano di portare sul palco dell’Ariston una delle coppie più amate.

Secondo quanto si legge su Novella 2000, infatti, sembra che il sogno della regina di canale 5 sia quello di avere Francesco Totti mentre Carlo Conti avrebbe pensato alla moglie , reduce dal successo come conduttrice del Grande Fratello Vip.

Una scelta che solleverebbe diverse polemiche in Rai visto che la presenza di Maria De Filippi non è stata accolta con entusiasmo da tutti.

Impostazioni privacy