Uomini e Donne, l’amatissimo ex tronista diventa papà!

In attesa di scoprire se Giulia De Lellis sia davvero in dolce attesa, arriva la notizia di un’altra cicogna per la famiglia di Uomini e Donne. Oltre a Marco Fantini che aspetta il suo primo figlio da Beatrice Valli, un altro ex tronista diventerà papà tra pochi mesi.

luca viganàUOMINI E DONNE, LUCA VIGANO’ PAPA’

L’ex tronista di Uomini e Donne, Luca Viganò, amatissimo dal pubblico per l’educazione con cui si è sempre rapportato con le sue corteggiatrici ha annunciato che diventerà presto padre. Dopo aver concluso il suo percorso sul trono di Uomini e Donne scegliendo l’allora corteggiatrice Luce Barruchi, Luca Viganò tornò presto single. Dopo qualche mese, però, l’ex tronista incontrò e si innamorò della sua attuale compagna, Fernanda, che tra qualche mese gli regalerà la gioia più grande.

Parole non ne servono. Pochi mesi. Siamo felici. Grazie a te che mi renderai migliore. Ti amo”, ha scritto Luca su Instagram annunciando la notizia e condividendo la sua gioia con i fans. Grande amico di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, Luca scoprirà presto le gioie della pternità.

Parole non ne servono Pochi mesi Siamo felici Grazie a te che mi renderai migliore Ti amo @sissi_comani

Una foto pubblicata da Luca Vigano' (@lucaviganohappy) in data:

Impostazioni privacy