Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: l’ex tronista rimette la fede e spiazza tutti così

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota continuano a stupire i fans. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo essersi separati, non solo si sono riavvicinati ma stanno cercando di ricostruire il loro rapporto ed oggi arriva la notizia di un gesto clamoroso fatto da Aldo Palmeri che ha scatenato l’entusiasmo dei fans.

ALDO PALMERI E ALESSIA CAMMAROTA ANCORA INSIEME?

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, dopo la separazione, sono rimasti sempre molto vicini grazie al piccolo Niccolò. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, non solo è rimasta a vivere in Sicilia ma ha anche ricominciato a lavorare nel locale che ha avviato proprio con Aldo qualche tempo fa.

Stare così vicini potrebbe aver riacceso la fiamma dell’amore al punto che Aldo Palmeri non solo ha indossato nuovamente la fede ma avrebbe anche smesso di seguire su Instagram Veronica, la donna con cui avrebbe intrecciato una relazione dopo la rottura da Alessia Cammarota.

In un video dedicato al blog Isa e Chia, inoltre, Aldo e Alessia sono tornati a farsi vedere insieme scambiandosi coccole e tenerezze. Il sentimento, dunque, che ha portato Aldo Palmeri e Alessia Cammarota a sposarsi e a mettere su famiglia nonostante siano entrambi molto giovani c’è ancora. Il ritorno di fiamma è vicino?

Impostazioni privacy