GF, Margherita Zanatta: “Ecco perché non ho parlato a Barbara D’Urso per 2 anni”

“Devo tutto a Barbara D’Urso” dichiarava una volta Margherita Zanatta ai microfoni dei giornali, raccontando di come la conduttrice di Pomeriggio Cinque l’avesse accolta dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello dandole un’opportunità come inviata nel suo programma.

Per Margherita, la collaborazione con il programma della D’Urso fu un trampolino di lancio, ma qualcosa tra lei e Barbara si ruppe. Tutta colpa dei social network.

“Purtroppo una volta ero rimasta male per un servizio mandato in onda da Barbara D’Urso e ho espresso il mio malcontento su Facebook – ha dichiarato Margherita a Mio – Non l’avessi mai fatto, il giorno dopo hanno iniziato a cercarmi i giornalisti. Per due anni, io e Barbara non ci siamo parlate, poi ho preso coraggio, e sapendo che era al Teatro Manzoni di Milano, sono andata dietro le quinte per chiederle scusa. Mi veniva da piangere, perché mi sono resa conto che la mia ingenuità mi aveva fatto commettere un grande errore. Però, ora le cose tra di noi si sono aggiustate”.

Barbara tra l’altro l’aveva sostenuta in un momento molto duro della sua vita: la separazione dal vincitore del Grande Fratello Andrea Cocco. Oggi nella vita di Margherita è tornato l’amore nelle vesti di Alfredo Cicognani:Io ed Alfredo conviviamo da aprile. Lui me l’ha chiesto quasi subito, lo devo ammettere, all’inizio ero un po’ indecisa perché dovevo spostare tutta la mia vita da lui, però, poi, ho seguito il cuore e devo dire che sta andando tutto bene. Ci siamo decisamente trovati, abbiamo molto in comune e siamo anche due ‘malati cronici’ di lavoro”.

Impostazioni privacy