Lory del Santo: gaffe incredibile sul padre di suo figlio a Domenica Live (VIDEO)

Ha letteralmente paralizzato lo studio la gaffe di cui è stata protagonista Lory Del Santo, ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live.

Ricordate le famose dichiarazioni fatte da Lory Del Santo sul suo appuntamento con Donald Trump e sulla sua occasione mancata di diventare first lady degli Stati Uniti?

L’ex compagno della showgirl nonché padre di suo figlio Devin, l’immobiliarista e produttore cinematografico milanese Silvio Sardi, ha dichiarato di non credere al racconto di Lory e all’incontro tra lei e l’attuale Presidente degli Stati Uniti.

Quando Barbara D’Urso ha riferito all’attrice e regista i commenti dell’uomo, Lory non ha immediatamente capito di chi si stesse parlando. “Chi sarebbe?” ha chiesto quando Barbara le ha annunciato “Ci ha contattato il padre di tuo figlio“.

Tra l’altro Silvio Sardi era il proprietario dell’appartamento di Manhattan al 53esimo piano dal quale precipitò il primo figlio dell’attrice, Conor (nato 4 anni prima dalla relazione con Eric Clapton che gli ha dedicato “Tears in Heaven“, il brano che potete ascoltare nel video in fondo all’articolo), ed era con lei quel 4 marzo del 1991, quando accadde la tragedia. Lory e Silvio si lasciarono poco tempo dopo, e solo una volta chiusa la relazione la Del Santo si accorse di essere rimasta incinta di Devin.

Quando la D’Urso glielo ha fatto notare, tra lo sgomento del pubblico, Lory si è limitata a dire “È successo una vita fa! Non saprei riconoscerlo, non saprei chi è. È un caso, ma è il padre, è un caso ma lo è. Mi fa piacere che sia ancora vivo“.

Per vedere il video della gaffe di Lory Del Santo clicca qui (la gaffe è al minuto 48).

Impostazioni privacy