Uomini e Donne, fans spiazzati: la tronista lascia il programma?

uomini e donne

Non solo Sonia Lorenzini. In attesa di scoprire se Sonia Lorenzini lascerà davvero il trono di Uomini e Donne, c’è un’altra protagonista assoluta del programma di Maria De Filippi che potrebbe tornare a casa e lasciare definitivamente la trasmissione di Maria De Filippi.

UOMINI E DONNE, ADDIO IN ARRIVO?

Dopo sette anni vissuti in tv alla ricerca del vero amore, collezionando anche grandissime delusioni, Gemma Galgani potrebbe presto tornare a casa. La notizia sta circolando da tempo sul web ma, i dati di ascolto delle ultime settimane, potrebbero convincere la redazione del trono over di Uomini e Donne a prendere la decisione definitiva.

Da alcune settimane, infatti, il trono over perde la gara degli ascolti con il trono classico. Colpa delle puntate dedicate interamente a Gemma Galgani e alle sue discussioni senza fine con Tina Cipollari. Sui social, i fans di Uomini e Donne, chiedono da tempo a Maria De Filippi di allontanare le dame e i cavalieri storici del programma e cominciare a dare spazio a chi cerca davvero l’amore.

Gemma Galgani, dunque, potrebbe lasciare davvero il programma? Con lei, tuttavia, i fans vorrebbero vedere a casa anche Giorgio Manetti.

Impostazioni privacy