Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani si confessano: ecco cos’è successo la prima notte insieme

claudio d'angelo e ginevra pisani

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani. La coppia, dopo essersi innamorata nello studio di U0mini e Donne, è sempre più felice e innamorata al punto da aver iniziato da poco una convivenza a Riccione.

CLAUDIO D’ANGELO E GINEVRA PISANI, IL RACCONTO DELLA PRIMA NOTTE

Sempre più uniti e innamorati, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani hanno rilasciato un’intervista al settimanale Mio in cui hanno parlato del loro rapporto e dei progetti futuri. “Sono la prima che vuole una famiglia. Però ci sono tempi da rispettare” svela infatti la giovanissima Ginevra “Quando sono andato via da Napoli, ho chiesto a Ginevra ‘Quando vieni a conoscere in maniera ufficiale i miei?’. Lei mi ha risposto: ‘Ora ci sarà il Natale, sarò impegnata a Napoli’ – svela Claudio che poi aggiunge – In realtà si era messa già d’accordo con mia mamma per farmi una sorpresa. […] ho trovato Ginevra sul divano con mio babbo, è stato pazzesco!”.

Ginevra, poi, ha svelato cos’è successo la prima notte insieme: “Abbiamo passato la prima notte a guardarci negli occhi, ad abbracciarci e a dire ‘Ma sei qui? Sei vero? È tutto reale?”.

Claudio D’Angelo, poi, è tornato a parlare di Sonia Lorenzini. “È scappata troppe volte da me. Poteva esserci anche un interesse, però quando mi sono sentito trattato come uno a cui dare poco credito, non l’ho accettato. – e conclude – Il giorno della scelta non le ho parlato perchè non volevo distrazioni: ero sereno […] e poi volevo dedicare un momento a Ginevra, volevo farle capire che volevo lei”.

Impostazioni privacy