Uomini e Donne, colpo di scena: l’ex tronista più discusso si è sposato: l’annuncio sui social

Lucas-Peracchi

Clamoroso colpo di scena per i fans di Uomini e Donne. Con un annuncio a sorpresa sui social, l’ex tronista più discusso di Uomini e Donne ha annunciato di essersi sposato lasciando letteralmente senza parole tutti i suoi followers.

UOMINI E DONNE, LUCAS PERACCHI SI E’ SPOSATO

L’ex tronista di Uomini e Donne, Lucas Peracchi, ha sposato la fidanzata Silvia Corrias. Ad annunciarlo è stato lo stess ex tronista con un messaggio pubblicato sui social che ha letteralmente lasciato senza parole i fans di Uomini e Donne.

“C’è chi parla di eventuali nozze, e chi millanta il grande amore, tutto in televisione… e c’è chi invece fa i fatti ed ha un rispetto talmente grande del suo amore da vivere i momenti privati solo per sé… custodendoli con gelosia. Il 3 Novembre 2016, esattamente tre mesi fa, ci siamo giurati amore eterno. Ti amo. Alhoa a tutti. Sempre più contento di ciò che ci siamo giurati, sei il mio angelo. #married #reallove #animagemella #thiisnottv #controtutti #vivalavita #love #amore”. Lucas e Silvia si sono sposati in gran segreto ma il prossimo 7 luglio dovrebbero farlo anche in chiesa.

L’annuncio è arrivato nel giorno in cui il nome di Lucas Peracchi viene accostato all’Isola dei Famosi 2017. Secondo il Vicolo delle news, infatti, Lucas dovrebbe sostituire Andrea Marcaccini nel reality.

Impostazioni privacy