Maria De Filippi a Sanremo: il bacio con Robbie Williams scatena i fans

maria de filippi

Maria De Filippi, da anni la regina indiscussa di canale 5, capace come pochi di portare a casa grandi successi con tutti i suoi programmi, si sta dimostrando una vera professionista anche sul palco del Teatro Ariston dove è una perfetta compagna d’avventura di Carlo Conti con cui sta conducendo il Festival di Sanremo 2017. Quenn Maria, però, sta ancora provocando l’invidia dei fans dopo aver ricevuto il bacio dall’ospite internazionale della serata ovvero Robbie Williasm.

MARIA DE FILIPPI A SANREMO, IL GESTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI

Elegante, professionale, sicura di sè e ironica al punto giusto, Maria De Filippi sul palco del teatro Ariston ha conquistato tutti al punto da aver strappato anche un bacio a Robbie William. Il cantante inglese si è presentato sul palco del teatro Ariston in tutto il suo splendore. Con un sorriso smagliante e la sua splendida voce, Robbie Williasm ha regalato al pubblico italiano il suo ultimo successo “I love my life”.

Al termine dell’esibizione, Carlo Conti ha ricordato il grande successo di Robbie Williams che il prossimo 14 luglio sarà a Verona con il suo tour. Maria De Filippi, poi, ha ricordato il vizio di Robbie Williams ovvero quello di chiamare sul palco una fan durante i concerti e baciarla.

Carlo Conti, così, indica Maria De Filippi a cui Robbie Williams strappa un lungo bacio scatenando così l’entusiasmo e l’invidia dei fans sui social.

Impostazioni privacy