Roberta Giarrusso incinta di una bambina: “Ho rischiato di perdere Giulia”

roberta giarrusso
Foto Instagram da https://www.instagram.com/robertagiarrusso/

Roberta Giarrusso diventerà mamma tra pochi mesi. L’attrice darà alla luce la piccola Giulia, frutto del suo amore con Riccardo Pasquale. Roberta Giarrusso, al settimo cielo per la piacevole novità, ha voluto tuttavia rivelare anche un momento negativo degli ultimi mesi.

ROBERTA GIARRUSSO PARLA DELLA SUA GRAVIDANZA

Roberta Giarrusso darà alla luce la piccola Giulia. L’attrice, come si legge su Fanpage, ha spiegato che si tratta di un nome che le porta fortuna e che piace ad entrambi. Felicissima per la nascita della sua prima figlia, Roberta Giarrusso, tuttavia, ha svelato di aver attraversato un momento difficile nel corso dei primi mesi di gravidanza.

Durante il primo mese di gestazione, mentre lavorava sul set della fiction Sacrificio d’amore ha avuto un’emoraggia interna che avrebbe potuto provocare l’interruzione della gravidanza. Roberta è così rimasta a letto, totalmente a riposo per due mesi riuscendo a portare avanti la gravidanza. Merito della piccola Giulia che, come afferma la futura mamma Roberta “è rimasta aggrappata con le unghie e con i denti alla vita”.

Pansonaaaaaaaa! ❤ #amore #vero #happy #love #mylife #aspettando #giulia 🎀💕

Un post condiviso da Roberta Giarrusso (@robertagiarrusso) in data:

Impostazioni privacy