Gossip News » programmi tv » Uomini e Donne » Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, il ritorno di fiamma è ufficiale: l’annuncio

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, il ritorno di fiamma è ufficiale: l’annuncio

aldo palmeri e alessia cammarota

Per la gioia di tutti i fans di Uomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono tornati ufficialmente insieme. Dopo i segnali delle scorse settimane che lasciavano sperare in un lieto fine, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno finalmente ufficializzato il ritorno di fiamma.

ALDO PALMERI E ALESSIA CAMMAROTA SONO TORNATI INSIEME

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno superato con successo la crisi che li aveva travolti alcuni mesi fa. Con pazienza e coraggio, Alessia è riuscita a non farsi travolgere dalla rabbia salvaguardando prima il rapporto tra Aldo e il figlio Niccolò e poi ricostruendo il suo matrimonio.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono così tornati prima a lavorare insieme e poi hanno capito di essere ancora innamorati. L’annuncio ufficiale del ritorno di fiamma è arrivato il giorno di San Valentino. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, hanno condiviso sui social i momenti del loro San Valentino più bello.

Quando Lui… ti conosce meglio delle sue tasche ….❤️ @aldopalmeri90

Un post condiviso da Alessiacammy (@alessia_cammy_) in data:

…l'AMORE …quello VERO…! Il mio San Valentino ❤️

Un post condiviso da Alessiacammy (@alessia_cammy_) in data:

…amore mio

Un post condiviso da Alessiacammy (@alessia_cammy_) in data:

A volte, per ritrovarsi, bisogna perdersi… quasi del tutto! ❤

Un post condiviso da Aldo Palmeri (@aldopalmeri90) in data: