Che Dio ci aiuti 4, anticipazioni ultima puntata: Guido, Azzurra, Davide ed Emma finalmente insieme?

Foto Facebook da https://www.facebook.com/GudioEAzzurraCheDiociaiuti/photos/a.1116650591694071.1073741828.1115875635104900/1757326517626472/?type=3&theater

Il convento di Che Dio ci aiuti 4 ha riaperto i battenti. Nonostante l’addio di Guido Corsi, interpretato da Lino Guanciale, che dopo il matrimonio con Azzurra è partito per Londra con il piccolo Davide, la fiction di Raiuno continua ad incollare milioni di telespettatori davanti ai teleschermi. Il personaggio più amato resta sicuramente Azzurra che, rimasta a Fabriano per concludere il suo tirocinio prima di poter raggiungere Guido e Davide a Londra, ha ritrovato sua figlia, avuta quando aveva solo quindici anni.

CHE DIO CI AIUTI 4, ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA

Siamo giunti al finale di stagione di Che Dio ci aiuti 4 e tante situazioni devono essere risolte. Nico e Monica si metteranno finalmente insieme? Azzurra realizzerà il sogno di formare una famiglia con Guido, Davide ed Emma? Ecco tutte le anticipazioni dell’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 4.

Nel primo episodio intitolato “Un passo avanti, due indietro” vedremo una Valentina sconvolta dall’arrivo di suo padre in convento. L’uomo, inoltre, sarà accompagnato da sua figlia Ilaria. Nico e Monica, invece, riusciranno finalmente a parlare della loro relazione.

Nel secondo episodio intitolato “La vita che verrà” vedremo Emma e Azzurra ai ferri corti mentre Valentina troverà finalmente il coraggio di affrontare le conseguenze dell’arrivo di suo padre. Un equivoco, infine, rischierà di allontanare per sempre Nico e Monica.

Impostazioni privacy