Elisabetta Canalis dice la sua sulla notizia dei gemelli di George Clooney

Per decenni nemmeno le donne più belle del mondo sono riuscite a mettere un anello al dito di George Clooney, Elisabetta Canalis compresa. Eppure lei, la splendida avvocatessa Amal Alamuddin, non solo è riuscita a sposare lo scapolone d’oro di Hollywood, ma è anche in attesa di due gemelli (un maschio e una femmina, pare) che lo renderanno presto papà per la prima volta!

Ma cosa ne pensa l’ex velina, che dopo un’intensa relazione naufragata nel 2011 fu tra le tante a fallire nell’intento di legare a sé il bel regista e attore?

Sono contentissima, sono felice, è una notizia che mi ha dato gioia. Quando si desidera un figlio e questo arriva è un regalo, gli faccio tanti auguri” ha dichiarato Elisabetta Canalis al settimanale Chi.

In fondo con le nozze con Brian Perri e la nascita della piccola Skyler Eva, Elisabetta Canalis non può che dirsi più che soddisfatta della sua vita privata al momento. E poi lei e Clooney sono sempre rimasti in ottimi rapporti anche dopo la rottura: perché non augurare il meglio a una persona a cui abbiamo voluto bene?

Impostazioni privacy