Amici 2017, è già bufera per la presenza di Morgan: le frasi al veleno del coach della squadra bianca

amici 2016 morgan

Il serale di Amici 2017 partirà ufficialmente sabato 25 marzo, in prima serata su canale 5. Nel corso della nuova registrazione di Amici, infatti, Maria De Filippi ha finalmente annunciato i nomi dei direttori artistici e dei giudici a cui sarà affidato il compito di valutare le esibizioni dei dodici allievi che conquisteranno la famosa maglia.

AMICI 2017, BUFERA PER LE FRASI DI MORGAN

Come era stato già annunciato, Elisa è stata riconfermata coach della squadra blu. Con sè, la cantante ha già preso Andreas Muller, Federica Carta, Vittoria Markov e Riccardo Marcuzzo. Il coach della squadra bianca, invece, è Morgan. Marco Castoldi che, all’inizio di Amici 2017 era stato confermato da Maria De Filippi nelle vesti di giudice speciale, è stato invece promosso a coach. Morgan ha già scelto per la propria squadra Shady, Lo Strego e Sebastian riservando parole al veleno a Riccardo e Federica.

Dopo aver ascoltato la versione di Riccardo di “Caruso”, Morgan ha definito l’esibizione del giovane cantante più adatta al pianobar mentre Federica è stata accusata di non trasmettere alcuna emozione con la sua voce. Le frasi pronunciate da Morgan hanno subito scatenato un’accesa polemica sui social. Riccardo Marcuzzo e Federica Carta, infatti, possono contare su un grandissimo numero di sostenitori che hanno subito puntato il dito contro Morgan.

“Ma Morgan che offende Riccardo che ha problemi ha? Forza Riki e fatti valere! Inutile prendere consigli da un alcolizzato! #amici16”, è uno dei tanti commenti contro il nuovo coach di Amici.

Impostazioni privacy