Marco Fantini, frecciatina al veleno contro Ludovica Valli?

beatrice valli e marco fantini e ludovica valli

Marco Fantini sta vivendo uno dei periodi più belli della sua vita. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, diventerà padre per la prima volta tra pochi mesi. Dopo aver fatto le prove con il piccolo Alessandro, il figlio che Beatrice ha avuto da una precedente relazione, Marco è pronto ad avere un figlio tutto suo. In queste ore, però, a far notizia, non è la gravidanza di Beatrice ma il rapporto che quest’ultima ha con la sorella Ludovica.

MARCO FANTINI E LA FRECCIATINA CONTRO LUDOVICA VALLI

Sul web, sono numerose le voci secondo cui tra Beatrice e Ludovica Valli non ci sia un rapporto idilliaco. Gli ultimi rumors parlavano di un litigio tra le sorelle al punto che Beatrice è intervenuta sui socal per chiarire il tutto.

No, non ho litigato con mia sorella, con Ludo. Non ho litigato con nessuno. È soltanto che con gli impegni lavorativi veramente non ci vediamo mai, ma nessuno di noi. Io abito a Milano, lei lavora a Milano poco e gira spesso e quindi ci becchiamo tutte pochissimo. Anche con l’altra mia sorella Eleonora ci vediamo veramente pochissimo. Si vedono molto di più Eleonora e Ludovica perché mia sorella Eleonora, la più grande, abita ancora lì da mia madre, quando la Ludovica torna a casa giustamente si incontrano. Qua a Milano vengono poco”, ha dichiarato Beatrice Valli durante una diretta sui social.

Proprio mentre la compagna spiegava i motivi della sua lontananza da Ludovica Valli, nella diretta è apparso anche Marco Fantini che si è lasciato andare ad una dichiarazione nei confronti di Ludovica Valli. “E’proprio un peccato!”, ha dichiarato Marco Fantini riferendosi alla distanza da Ludovica Valli. Cosa avrà voluto dire l’ex tronista?


Impostazioni privacy