Isola dei famosi 2017, il gesto di Raz Degan per Simone Susinna conquista il pubblico

isola dei famosi 2017 simone susinna e raz degan

L’Isola dei Famosi 2017 si avvicina al gran finale. Il grande protagonista dell’edizione 2017 del reality show di canale 5 è stato sicuramente Raz Degan, allontanato dal gruppo ma amatissimo dal pubblico che spera vivamente in una sua vittoria.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, IL GESTO DI RAZ DEGAN PER SIMONE SUSINNA

Dopo aver vegliato il fuoco per tutta la notte, Simone Susinna ha avuto un leggero malore a causa della fame e della stanchezza. Il modello si è steso sulla sabbia spiegando a Malena e Nancy di avere un forte dolore allo stomaco. In suo soccorso è così arrivato Raz Degan. “Se stai ancora male ti regalo un pesce da mangiare. Così ti passa il dolore allo stomaco”.

Raz Degan si è così messo all’opera riuscendo a pescare un grosso pesce per Simone. Quest’ultimo, dopo aver ringraziato l’israeliano, lo ha diviso con Nancy e Malena. “Ho deciso di condividere il pesce con Nancy e Malena perché hanno già capito lo scopo di Samantha De Grenet e Giulio Base, i due che hanno creato strategie e complotti”.

Il gesto di Raz Degan e l’atteggiamento di Simone hanno conquistato il pubblico dell’Isola dei Famosi ma scatenato la dura reazione di Samantha De grenet che ha sbottato: “Ti ha donato un pesce? Da nemico giurato ad amico per la pelle”.

Impostazioni privacy