Paola Barale spiazza tutti: dopo la sorpresa, scrive una dolce dedica per Raz Degan

raz degan e paola barale

Paola Barale e Raz Degan sono destinati a restare uniti per sempre. In attesa di capire se tra la showgirl e l’attore israeliano ci sarà il tanto, atteso ritorno di fiamma, ad alimentare le speranze dei fans sono le parole scritte da Paola Barale sui social.

PAOLA BARALE, LA DEDICA A RAZ DEGAN

Dopo aver difeso Raz Degan nello studio dell’Isola dei Famosi 2017, Paola Barale ha raggiunto l’uomo con cui ha trascorso quattordici anni di vita insieme in Honduras trascorrendo con lui un’intera notte. I due, durante le ore che hanno trascorso insieme sull’Isola dei Famosi 2017, sono apparsi ancora molto uniti e affiatati. La Barale, del resto, durante una puntata del reality, parlando di Raz Degan lo aveva definito l’amore più importante della sua vita.

A dimostrazione del sentimento che ancora prova nei confronti dell’ex compagno, Paola Barale ha scritto una bellissima dedica sui social. “Forse la nostra storia è destinata a durare, perché non è una storia d’amore… È una storia di pioggia e sole, è una storia di attesa e di passione, amicizia e condivisione, armonia e incomprensioni, silenzi e rumori… non è una storia d’amore. È una storia che parla d’amore o un amore con una storia”. I due, dunque, torneranno davvero insieme?

Impostazioni privacy