Tara Gabrieletto operata per noduli al seno: tanta paura per l’ex corteggiatrice

Cristian-Gallella-e-Tara-Gabrieletto

Tara Gabrieletto torna a parlare dopo un lungo periodo di silenzio. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo aver coronato il suo sogno d’amore con l’ex tronista, Cristian Gallella, si era allontanata dalla televisione e dalle polemiche che l’avevano travolta insieme al compagno. Oggi, però, Tara ha deciso di parlare per condividere con i fans e tutti coloro che l’hanno sempre seguita e sostenuta con affetto una grande paura.

TARA GABRIELETTO, GRANDE PAURA PER LA MOGLIE DI CRISTIAN GALLELLA

Il silenzio di questi mesi di Tara Gabrieletto è stato dovuto ad un momento delicato. La moglie di Cristian Gallella, infatti, si è sottoposta ad un”operazione chirurgica per rimuovere dei noduli al seno. Una scoperta che l’ha molta spaventata dal momento che, nella sua famiglia, ci sono stati dei casi di tumore. A raccontarlo è stata proprio Tara in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Nuovo.

“Soffrivo di coliche renali, così ho deciso di sottopormi a un check-up. Ho poi scoperto di avere parecchi noduli al petto. Mi sono preoccupata e quando ho ritirato il referto mi sono fatta prendere dal panico. Ho subito chiamato Cristian e insieme abbiamo chiesto diversi pareri. Ho tolto le cisti anche per prevenzione: nella mia famiglia, purtroppo, si sono verificati diversi casi di tumore”.

Nonostante la voglia di un figlio, dunque, per il momento, Cristian e Tara hanno messo da parte il progetto di allargare la famiglia per concentrarsi sulla salute della Gabrieletto.

Impostazioni privacy