Imma Battaglia: “Figli con Eva Grimaldi? Sì, presto”

Imma Battaglia, compagna ufficiale di Eva Grimaldi, ha parlato dei piani della coppia per un prossimo futuro sulle pagine di Mio. In particolare, l’attivista ha confessato di volere presto dei figli con Eva.

Certo, l’età di Eva renderebbe complicata un’eventuale gravidanza, ma per Eva ed Imma non è fondamentale concepire in modo naturale. Un figli è un figlio, quando si ha intenzione di donargli l’amore di una famiglia: “Sarebbe molto bello, ne abbiamo anche parlato più volte, ma siamo anche consapevoli della nostra età e dell’impossibilità  di mettere al mondo un figlio. Ci piacerebbe poter salvare bambini da vite difficili, anche ragazzi e ragazze più grandi, non avendo necessariamente il desiderio di crescere un bambino sin dalla nascita“.

E le nozze? Solo se Eva lo volesse: “Io lotto politicamente per il matrimonio egualitario, ma personalmente non sento il bisogno del matrimonio per affermare la mia relazione di coppia; sono una vera femminista e non credo che il matrimonio sancisca l’amore“.

Impostazioni privacy